Logo

Logistica e trasporti

Reggio Emilia

Da ottobre 2017 a giugno 2018 ho lavorato presso un’azienda in qualità di Junior Buyer e Data Entry. Durante tale attività mi sono occupato della gestione degli acquisti relativi alle commesse aziendali mediante l’utilizzo del software gestionale Gamma Enterprise, monitorando i tempi ed i costi associati ad una commessa ed interfacciandomi con le diverse risorse aziendali destinate alla commessa, quali Ufficio Commerciale, Ufficio Tecnico, Ufficio Ricerca e Sviluppo, Ufficio Qualità, Ufficio Produzione.

I miei principali compiti erano la formulazione di richieste di offerta e di ordini ai fornitori, il monitoraggio costante degli stessi per le consegne, lo scouting di nuovi potenziali fornitori, la conservazione, la catalogazione ed il caricamento sul gestionale di documenti relativi alla commessa, il controllo delle giacenze a magazzino per ogni commessa, l’organizzazione del trasporto della merce ordinata.

Ho inoltre svolto lavoro di supporto all’Ufficio Tecnico nella codifica degli articoli, all’Ufficio Commerciale nella definizione di preventivi e all’Ufficio Qualità per la valutazione semestrale dei fornitori in ottica ISO 9001.

Tale esperienza lavorativa mi ha consentito di acquisire le competenze necessarie alla gestione di una commessa aziendale con un particolare focus sulle problematiche relative agli acquisti, fornendomi inoltre l’opportunità di affinare le mie doti di flessibilità, cura dei dettagli e gestione dello stress.

Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso.

  • Aggiornato 8 mesi fa
Per avere maggiori informazioni su questo profilo scrivi a: info@netforjob.it