Loading...
Fondazione Consulenti per il Lavoro2017-11-18T18:54:29+00:00

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Competenza e professionalità al servizio delle Aziende.

Fondazione Consulenti per il Lavoro

La Fondazione Consulenti per il Lavoro è una nuova struttura, voluta dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.
Per la prima volta in Italia, infatti, un Ordine Professionale è investito del diritto di intervenire direttamente nell’incontro tra domanda e offerta occupazionale, con una propria struttura che diventa, a tutti gli effetti, l’Agenzia per il Lavoro di tutti i Consulenti del Lavoro operanti in Italia.

La Fondazione è l’unica Agenzia per il Lavoro del mondo liberoprofessionale italiano delegata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

I Consulenti del Lavoro offrono competenza, affidabilità, professionalità e riservatezza nella cura e nella gestione delle Risorse Umane, proponendo servizi di intermediazione fra la domanda e l’offerta, di ricerca e selezione delle risorse, di formazione, ricollocazione e organizzazione aziendale.

Fare riferimento al proprio Consulente del Lavoro delegato significa rivolgersi ad un profondo conoscitore delle specifiche realtà aziendali.

Visitate il sito internet della Fondazione Consulenti per il Lavoro